Viareggio, prima periferia: appartamento piano terra.

€ 95.000,00
Vani 3Camere 1Bagni 1Mq 50
Classe (APE): G
Prestazione energetica 178,13
Rilasciato prima del 01/10/2015
Comune: Viareggio
Frazione: Periferia
Tipologia: Appartamento
Stato: Abitabile
Riferimento: A61
Agenzia: Viareggio 0584 49940
L'immobile si compone di: soggiorno d'ingresso suddiviso in zona pranzo e zona living, cucinotto, grande camera matrimoniale, bagno e resede esterna.

Posizione: l'immobile è posto al piano terra di un più ampio fabbricato condominiale, si trova a pochi minuti a piedi dal nuovo centro commerciale e dai principali servizi quali: farmacia, supermercato e negozi.

Esterno: l'appartamento è posto in posizione interna rispetto alla strada e quindi lontano dai rumori del traffico e dispone di posto bici e moto di fronte all'ingresso, raggiungibile accedendo ad un cancello chiuso che può essere aperto solo dai residenti.
Parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Interno: la zona giorno si compone di ingresso in soggiorno suddiviso in zona living e zona pranzo, cucinotto e resede coperta con lavabo in muratura e zona lavanderia; in questa parte della casa è possibile ricavare una veranda dove creare una cucina abitabile e quindi creare spazi più ampi.

La zona notte comprende una grande camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia.

L'immobile negli anni ha subito delle ristrutturazioni quali: impianto di riscaldamento (autonomo), acqua ed impianto elettrico; il bagno è stato completamente ristrutturato con sanitari sospesi e termoarredi e aria condizionata caldo/freddo/deumidificatore in soggiorno ed in camera da letto.

Gli infissi sono tutti nuovi, sia interni che esterni: portoncino blindato, finestre con doppi vetri satinati ed in pvc.

Ottimo come investimento o per una giovane coppia.

Buoni motivi per scegliere questo immobile:

-Buon investimento
-Buone condizioni generali