Viareggio, Don Bosco: Grande villa bifamiliare.

€ 420.000,00
Vani 6Camere 3Bagni 2Mq 130
Classe (APE): G
Prestazione energetica 168,95
Rilasciato prima del 01/10/2015
Comune: Viareggio
Frazione: Marco Polo - Don Bosco - Pretura
Zona: Don Bosco
Tipologia: Casa indipendente
Stato: Ottimo
Giardino: mq 100
Riferimento: V501
Agenzia: Viareggio 0584 49940
Villa Bifamiliare di 130 mq. con tre camere, due bagni, giardino su tre lati e garage di 15 mq.

Posizione: l'immobile si trova in zona residenziale ben servita, vicino a scuole e principali servizi, ma sopratutto in zona tranquilla e poco trafficata.

Esterno: ampio giardino su tre lati in parte piastrellato di 100 mq. dove è possibile parcheggiare più automobili, bici e scooter, con garage in muratura di circa 15 mq. Dove può essere creata una zona lavanderia o un ripostiglio esterno. Sul retro troviamo un porticato rialzato, oltre ad una resede, a cui si accede direttamente dalla cucina, dove è possibile pranzare e cenare all'aperto.

Interno:
Al piano terra troviamo la zona giorno, ampia e luminosa che si compone di: ingresso, grande soggiorno con porta finestra da cui si accede al giardino sul fronte, sala da pranzo, cucinotto, bagno di servizio finestrato e ripostiglio sottoscala.

Al primo piano la zona notte comprende due camere matrimoniali, entrambe con balcone, una camera singola ed un bagno finestrato con vasca.

Inoltre è presente un ulteriore piano mansardato a cui si accede tramite scala retrattile.

Questo immobile si presenta in ottime condizioni, vivibile fin da subito: sanitari sospesi e termo-arredi nel bagno, doppi vetri ed infissi in legno, pavimenti in marmo uguali in tutte le stanze.

Buoni motivi per scegliere questo immobile:
-Molto luminoso grazie all'ottima esposizione
-Bella zona residenziale
-Ottime condizioni generali e vivibile fin da subito
-Posti auto interni