Chiatri (LU) - Rustico su tre livelli.

€ 129.000,00
Vani 5Camere 2Bagni 1Mq 70
Classe (APE): G
Prestazione energetica 242,90
Rilasciato prima del 01/10/2015
Comune: Lucca
Frazione: Chiatri
Tipologia: Rustico
Giardino: mq 35
Riferimento: T142
Agenzia: Viareggio 0584 49940
TERRATETTO A CHIATRI

Completamente ristrutturato, Splendida vista mare, 70 mq. , 2/3 camere da letto, Travi e travicelli a vista, Resede di 35 mq con cancello, Camino, Contesto tranquillissimo, Vicinanze Villa di Puccini, Zona super richiesta per affitti turistici.

Sulle bellissime colline di Massarosa inserito in un contesto di case tutte ristrutturate a regola d'arte trovate il nostro terratetto curato nei minimi dettagli

La vista è meravigliosa, affacciandosi da tutte le finestre della casa sembra toccare il mare con le mani, già la vista vale il prezzo della casa.

Una bella Resede pavimentata di circa 35 mq. dotata di cancello e ringhiera in ferro zincato vi condurranno all'interno di questo terratetto tutto ristrutturato dotato di tettoia in ferro battuto sulla porta di ingresso, infissi nuovi in pvc, zanzariere, cucina arredata, angolo relax con camino.

Al primo livello è stata realizzata la zona living con TV e sullo stesso piano troviamo il bagno molto comodo e luminoso.

Al piano superiore ci sono due camere da letto di cui una matrimoniale ed un piccolo ripostiglio, senza dimenticare che all'occorrenza si può ricavare un'altra camera matrimoniale togliendo il divano.

La richiesta è di 129000 €

Tutto è ben curato e pronto ad accogliere chi ha voglia di godere di un ambiente tranquillo e rilassante con una vista mozzafiato sul mare e la possibilità di meravigliose passeggiate nei dintorni.

A poca distanza dalla casa si trova la Villa di Puccini che, secondo i progetti, presto sarà oggetto di restauro per la creazione di una scuola di musica per artisti che verranno da tutto il mondo.

Una soluzione ottima per vivere in serenità o per chi decide di fare un ottimo investimento da mettere subito a reddito dal giorno stesso...

Non ti resta che prenotare la tua visita e fare la tua offerta...